Gestione delle licenze in un nuovo design

Scoprite la nuova gestione delle licenze per TinLine Plan e Schema e TinLine Revit: grazie all'interfaccia utente semplice, snella e moderna, potrete navigare senza fatica tra le attività di gestione delle licenze e completarle in pochissimo tempo. 

I seguenti video esplicativi mostrano passo dopo passo come utilizzare la nuova gestione delle licenze.

Licenze

Nella panoramica delle licenze è possibile visualizzare in un colpo d'occhio le informazioni più importanti sulle licenze. 

Video esplicativo: Panoramica delle licenze

Lizenzverwaltung-Lizenzen-1920x1080px
Lizenzverwaltung-Benutzer-1920x1080px

Utenti

Con la nuova gestione degli utenti, potete aggiungere, modificare ed eliminare in modo rapido e intuitivo gli utenti delle vostre licenze. 

Video esplicativo: Aggiunta di utenti
Video esplicativo: Modifica utenti
Video esplicativo: Cancellare un utente

Profilo

Oltre alle informazioni sul profilo, è possibile modificare l'indirizzo e-mail e la password nel proprio profilo.

Video esplicativo: Gestione del profilo  

Lizenzverwaltung-Profil-1920x1080px
Lizenzverwaltung-Diplome-1920x1080px

Diplomi

È possibile scaricare facilmente i diplomi dei corsi TinLine in formato PDF. 

Video esplicativo: Scarica il diploma

Erfahren Sie das Neuste im Video

In der Live Session am 2. Februar haben Sie unsere Experten mit auf eine Reise durch die neue Version genommen. Erfahren Sie die Neuerungen in der Video-Aufzeichnung in kompakter Form.

Jetzt ansehen

DOMANDE FREQUENTI

Siete bloccati? Abbiamo elencato per voi le domande più frequenti.

Posso trasferire l'amministratore primario o condividerlo con un'altra persona?

No, l'amministratore primario non è trasferibile ed è definito da 1 persona nella vostra azienda. È possibile cambiare l'amministratore primario, ad esempio se si lascia l'azienda, tramite la segreteria di TinLine.

Qual è la differenza tra amministratore primario e secondario?

L'amministratore primario e l'amministratore secondario non differiscono nei loro diritti. Sia l'amministratore primario che quello secondario possono gestire le licenze, gli utenti e la distribuzione del software.

L'amministratore primario è il primo punto di contatto per TinLine per quanto riguarda la gestione dei contratti.

 

Vorrei una nuova licenza, come devo procedere?

Contattate il nostro team di vendita. Creeremo la licenza, che potrete poi riassegnare.

Dove posso trovare il link per scaricare il software?

Per farlo, accedere alla gestione delle licenze all'indirizzo manage.tinline.ch.  Nella scheda Licenze è possibile scaricare la versione desiderata del prodotto nella propria lingua.

 

Posso trasferire le licenze a persone esterne (terzi)?

A ogni utente (compresi gli utenti esterni) deve essere assegnata una licenza da un amministratore. Le licenze possono poi essere utilizzate (anche da persone esterne).

Tutti gli utenti devono registrarsi individualmente?

Sì, ogni utente riceve un'e-mail per creare un account quando gli viene assegnata una licenza da un amministratore per la prima volta.

L'amministratore principale può rimuovere gli utenti se tutte le licenze sono occupate?

No, non è possibile. In casi particolari, si prega di contattare il nostro team di assistenza.
 

Quali porte del firewall devono essere abilitate per l'accesso?

La porta 443 https:// deve essere aperta. Inoltre, è possibile impostare l'eccezione *. tinline.ch.

Cosa devo fare se non ho una connessione a Internet e il License Manager non è disponibile?

Se avete installato l'ultima versione del Gestore delle licenze, potete lavorare offline (cioè senza connessione a Internet) per un massimo di 3 giorni.